realizzazione strutture in metallo
Realizzazione strutture portanti in metallo
Da più di un secolo, in GFB siamo specializzati nella realizzazione di opere di carpenteria metallica pesante o leggera sicure ed affidabili.
Siamo capaci di realizzare strutture in metallo in grado di soddisfare sia le esigenze dei nostri clienti, sia di rispettare le più recenti norme di sicurezza.
Nel nostro percorso nel mondo del metallo e del ferro siamo sempre stati attenti e impegnati nell’ottenere e mantenere le necessarie certificazioni, nonché di assicurare la sicurezza dei nostri operatori e dei nostri clienti.
Nel caso della realizzazione di strutture in metallo, ci occupiamo personalmente della progettazione grazie al nostro team di operatori altamente qualificati.
Siamo in possesso della certificazione EN 1090-1:2009+A1:2011 che certifica il controllo della produzione in fabbrica di elementi strutturali in acciaio e alluminio. Nello specifico, la norma è rivolta alle aziende che immettono sul mercato prodotti metallici strutturali.
Il suo campo d’applicazione è vasto.
Comprende componenti in acciaio e in alluminio usate nei capannoni, nelle intelaiature per edifici residenziali o uffici, nei ponti d’acciaio e calcestruzzo, nei viadotti, nei tralicci, negli stadi e nei grandi spazi espositivi.
Gli elementi possono essere utilizzati direttamente nelle opere o essere incorporati nelle stesse dopo l’assemblaggio.
La norma permette anche la marcatura CE del prodotto.
In GFB sicurezza, efficienza e professionalità sono al primo posto, da sempre
Disponiamo di operatori altamente qualificati in grado di lavorare in quota seguendo le più recenti e rigorose norme di sicurezza sul lavoro.
I nostri operatori sono specializzati nella conduzione di piattaforme di lavoro elevabili con o senza stabilizzatori.
Disponiamo anche di addetti all’utilizzo di dispositivi di protezione individuali (DPI) di terza categoria.
I DPI di terza categoria includono strumenti per la protezione degli occhi dal rischio di schegge, residui di lavorazione e scintille. L’elmetto invece, protegge il lavoratore dal rischio di cadute e dal rischio di cadute di materiali dall’alto.
Con le imbragature, il lavoratore può svolgere il proprio lavoro ad alta quota senza incorrere in rischi.
Assicuriamo così che lo svolgimento del lavoro non possa minacciare la sicurezza del lavoratore, da sempre per noi al primo posto.
Contattata GFB Fucina Meccanica per realizzare, modificare o aggiornare la tua struttura in acciaio. Saremo lieti di risponderti nel minor tempo possibile e di dedicarti l’esperienza e la professionalità del nostro team specializzato.