Le nostre certificazioni di qualità
GFB Fucina Meccanica è un’azienda parmense specializzata nella lavorazione del metallo e nella produzione di tecnologie altamente avanzate e innovative. Non solo: è anche un marchio che negli anni è riuscito ad ottenere diverse certificazioni che garantiscono la qualità e la professionalità delle sue lavorazioni.
Da GFB operiamo nel campo delle pipeline e della carpenteria metallica. Il valore della nostra azienda è dato dalla profonda competenza di questo settore, che si tramanda di mano in mano, di generazione in generazione.
Anno dopo anno, abbiamo infatti arricchito le tecniche di lavorazione con le nuove conoscenze e tecnologie oggi a nostra disposizione. Il valore di GFB Fucina Meccanica lo si vede dal fatto che oggi questa azienda opera in 15 nazioni diverse, grazie alla qualità dei suoi macchinari. Una qualità riconosciuta e certificata.
Proprio le certificazioni di sicurezza e idoneità sono ciò che valorizzano di più il nostro lavoro. Ad oggi, GFB Fucina Meccanica ha ottenuto cinque certificazioni che qualificano il marchio come un esempio di affidabilità e professionalità.
L’ultima è stata riconosciuta nel 2018 e si tratta della ISO 45001. Questa certificazione fissa gli standard in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Nella nostra azienda, la produzione di carpenteria metallica sfrutta infatti processi di taglio a freddo e taglio a laser, foratura, saldatura e assemblaggio, con il minimo rischio per il lavoratore.
Tra gli altri attestati che vantiamo:
– La ISO 9001 che definisce i requisiti di qualità nella gestione di un’organizzazione, ottenuta nel 2015;
– La UNI EN ISO 3834, che fissa i criteri per valutare la qualità delle lavorazioni di saldatura;
– La EN 1090-2 che riguarda la conformità del controllo sulla produzione delle componenti strutturali in acciaio e alluminio;
– La OHSAS 18001:2007 che assicura l’ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro;
Se vuoi accedere alla nostra pagina dedicata e scoprire di più sui nostri attestati di idoneità, clicca qui.