GRIZZLY JL65
Tutte le novità in arrivo nel 2019

Caratteristiche, funzioni e vantaggi del Grizzly JL65

Se lavori nel mondo del pipeline, dell’agricoltura o dell’edilizia saprai bene quanto è difficile, in alcune circostanze, spostarsi senza troppi problemi da una parte all’altra o trasportare senza difficoltà il materiale. È per questo, che nel 2007, abbiamo dato vita al Grizzly, un trattore cingolato in gomma che si è dimostrato un valido alleato in diversi ambienti di lavoro. Analizzando le esigenze dei clienti e seguendo anche le ultime innovazione, negli anni abbiamo lavorato per rendere sempre più efficiente e personalizzabile. Così oggi il nostro Grizzly JL65 è: versatile, perché può essere utilizzato in molteplici settori; efficiente, perché facilita gli spostamenti sui terreni difficili; pratico, perché consente di sostituire in pochi minuti i diversi allestimenti.

Novità 2019

In questi anni diverse aziende hanno portato con sé il nostro Grizzly in giro per il mondo. Per migliorare ulteriormente le sue prestazioni, nell’arco del 2019, presenteremo una serie di novità. Eccone alcune:

– il sottocarro diventerà intercambiabile e permetterà di passare facilmente dai cingoli in gomma ai cingoli in ferro
– sarà possibile un allargamento da 2.500 a 3.000 millimetri
– offriremo la possibilità di scegliere la movimentazione con radiocomando

Caratteristiche del Grizzly JL65

Il Grizzly JL65  ha una capacità di carico di 6500 kg. Il doppio appoggio sul terreno ne evita il ribaltamento mentre la trasmissione idrostatica (H.S.T.) permette di regolare la velocità di avanzamento con il joystick. È dotato di motore IVECO, modello Stage IV, che riduce le emissioni inquinanti, perché il nostro Grizzly ha a cuore l’ambiente.

Inoltre, grazie ai cingoli in gomma del tipo Boogie, rispetta anche i terreni su cui transita, oltre a offrire una capacità operativa impareggiabile su terreni cedevoli e una trazione decisamente più elevata. E in caso di suoli scivolosi? Nessun problema! L’intercambiabilità è uno dei punti di forza del Grizzly JL65: permette di passare facilmente dai cingoli in gomma ai cingoli in ferro, adattandosi così a qualsiasi tipo di terreno.

Vantaggi

Uno dei più grandi punto di forza del Grizzly è la possibilità di personalizzazione. Non si tratta di un trattore standard, ma di un mezzo che può essere adattato alle esigenze di ognuno: per qualsiasi settore e per ogni utilizzo! Alcuni esempi? Se lavori nel mondo dell’agricoltura possiamo realizzare per te un pianale che consenta il trasporto della legna. Per chi opera nel mondo dell’edilizia, invece, il pianale consente di portare velocemente la ghiaia da una parte all’altra del cantiere! E per il mondo del pipeline? Qui le possibilità di personalizzazione aumentano decisamente. Il Grizzly può diventare una vera e propria officina itinerante con saldatrici, generatore, porta bombole, compressore dell’aria, gru e cavi. Ma non finisce qui. Offriamo anche la possibilità di inserire la pinza pre riscaldo. Infine, il nostro Grizzly può trasformarsi anche in un piccolo pulmino: con i nostri portapersone in ferro spostarsi in gruppo non è più un problema! Le cabine hanno una capienza minima di 12 persone, ma in base alle dimensioni scelte sono in grado di ospitare fino a 40 lavoratori! Curioso di saperne di più? CLICCA QUI E CONTATTACI!